Chi siamo

STUDIO ADA SRL vanta un'esperienza quasi ventennale nell'ambito delle Amministrazioni Condominiali, attraverso la collaborazione di due Amministratori sempre al passo coi tempi e con le profonde Riforme Condominiali che sono state messe in atto nell'ultimo anno. Lo studio benché composto da due amministratori ha una gestione esclusiva dei vari condomini, infatti ciascuno di essi rappresenta esclusivamente i Condomini che prende in carico. Questo per favorire le varie dinamiche condominiali e per fare in modo che gli stessi condomini siano rassicurati dal fatto di avere un unico interlocutore.

I due soci fondatori nonché amministratori sono:

  • Dott. Antonino D'antoni laureato in Scienza Agrarie presso l'Università di Palermo nel 1986 ha conseguito l'esame di abilitazione all'attività d'agronomo nel 1987; ed è docente di "Estimo ed Economia" dall'Anno Scolastico 1987/1988. Dal 1996, oltre all'attività di docente, ha intrapreso anche la carriera di Amministratore di Condominio.
  • Dott. Andrea La Vecchia laureato in Scienze Politiche presso l'Università di Palermo nel 2001 ha partecipato e superato il corso di formazione per Amministratori Condominiali presso l'Associazione Nazionale degli Amministratori Immobiliari (ANACI) nella sede di Bergamo nel 2003 e da quell'anno si occupa di tutto ciò che fa parte dell'amministrazione condominiale.

Lo studio è stato fondato nel 1996 e da allora risulta regolarmente iscritto all'ANACI. All'interno dello studio, oltre ai due amministratori, potrete trovare tre impiegate sempre disponibili, cordiali e professionalmente preparate per risolvere ogni tipo di problematica. Studio Ada Srl mette a disposizione del proprio staff le migliori tecnologie sul mercato per favorire un'affidabile tenuta della contabilità. Il nostro personale è a Vostra disposizione per riceverVi o rispondere alle Vostre chiamate tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30.

Il numero al quale contattarci è: 035/941902.

Sempre a questo numero è anche possibile fissare appuntamenti direttamente con l'amministratore, eventualmente anche in orari diversi da quelli d'ufficio ed anche nella giornata di SABATO!